Adotta un ulivo biologico, diventa un agricoltore bio della Ns piantagione.
Sostieni anche tu l’ olio bio Belmonte e diventa un coltivatore bio della Ns piantagione di ulivi.
Adotta un dei Ns alberi di ulivo e assicurati ogni anno l’ olio bio prodotto dal tuo albero di olivo della Ns piantagione biologica in Toscana.
Potrai ricevere direttamente a casa l’ olio bio prodotto dal tuo albero.
Adottando un olivo della Ns piantagione, ti legherai alla Ns terra, alla Ns famiglia e ci aiuterai a continuare a coltivare e produrre il Ns olio seguendo il difficile, oneroso ma importante protocollo bio, una sfida e una filosofia di coltivazione che potremo continuare a sostenere anche grazie al tuo aiuto.
Molti coltivatori stanno abbandonando i propri oliveti in Toscana a causa dei costi elevati e rinunciano a produrre olio secondo il metodo bio.
Noi non vogliamo arrenderci a questa logica e crediamo che grazie anche al tuo aiuto possiamo continuare a produrre olio seguendo la filosofia del metodo di coltivazione biologico.
Con il tuo sostegno contribuisci alla tutela del paesaggio del Ns piccolo angolo di Toscana godendo al tempo stesso del tuo prezioso raccolto, degustando a casa l’ olio bio frutto anche del tuo impegno.
Che cosa otterrai:
Scopri chi sono i coltivatori bio che hanno già adottato uno dei Ns olivi:
Regala a chi vuoi bene.
un olivo adottato.
Regalare un ulivo bio è un regalo pensato con il cuore che puoi fare ad una persona a cui vuoi bene.
Regalando un olivo adottato, regalerai qualcosa di fortemente legato con la Ns terra, dal significato profondo e duraturo.
Chi riceve in regalo un olivo adottato, riceverà l’ olio bio prodotto dall’ albero adottato, l’ attestato di coltivatore bio della piantagione dell’ agriturismo eco-bio Belmonte Vacanze, e una targa fatta a mano con il Suo nome appesa all’ albero di ulivo adottato.
Ed inoltre potrà venire a trovare il Suo albero quando vorrà presso il Ns agriturismo e partecipare alla raccolta.